PROCEDURA NEGOZIATA sotto soglia ai sensi del comma 1, lettera e), art. 50 del D.Lgs. 36/2023 per il successivo affidamento di un contratto di prestazione di servizi per aggiornamento dell’elenco regionale dei prezzi delle opere pubbliche della Regione ER

Procedure negoziate (ex art. 50, comma 1, lett. e) D.Lgs. 36/2023)
Data pubblicazione:
15 Aprile 2024
Data scadenza:
6 Maggio 2024 - ore 17:00
Stato: In valutazione

In data 15/04/2024 con lettera prot.1137, ART-ER ha invitato gli operatori economici risultati idonei a seguito dell’espletamento dell’indagine di mercato a presentare offerte per l’affidamento di un contratto di prestazione di servizi per aggiornamento dell’elenco regionale dei prezzi delle opere pubbliche della Regione Emilia-Romagna, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con scadenza 06/05/2024 ore 17:00.

INDAGINE DI MERCATO – Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata sotto soglia ai sensi del comma 1, lettera e), art. 50 del D.Lgs. 36/2023 per il successivo affidamento di un contratto di prestazione di servizi per aggiornamento dell’elenco regionale dei prezzi delle opere pubbliche della Regione Emilia-Romagna.

Data pubblicazione: 12/03/2024
Data scadenza: 27/03/2024 ore 17:00

ART-ER S.C.p.A. (società “in house” della Regione Emilia-Romagna), nell’ambito delle attività svolte a supporto della Regione, è chiamata a fornire il
proprio supporto tecnico-operativo alla competente struttura regionale della Direzione Generale Cura del Territorio e Ambiente della Regione Emilia-Romagna, finalizzato all’aggiornamento dell’Elenco Regionale dei prezzi delle Opere Pubbliche per l’annualità 2025.
Oltre alle attività di coordinamento e supporto tecnico svolto dal personale interno, l’incarico conferito ad Art-er prevede anche lo svolgimento della funzione di Stazione Appaltante per l’affidamento di incarico specialistico per il monitoraggio e rilevamento, su scala regionale, dei prezzi delle risorse elementari (materiali, prodotti, noli e manodopera) e conseguente aggiornamento delle analisi delle lavorazioni ricomprese nel Prezzario regionale sopra richiamato.

Documenti:
Avviso di indagine di mercato
Allegato A). Modello Manifestazione di interesse