AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE DIPENDENTE A INDETERMINATO CON CONTRATTO DI LAVORO A TUTELE CRESCENTI – ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE - AP01 Rif. ART-2022/23
Per lo svolgimento di attività del controllo di gestione e per l’ implementazione della contabilità analitica finalizzata al monitoraggio contabile e rendicontazione delle diverse attività progettuali in capo all’azienda, è necessario l’inserimento di una risorsa professionale aggiuntiva rispetto a quelle attualmente esistenti, previste nel piano di rafforzamento organizzativo della Società, approvato con Determinazione n. 16916/2021 del Direttore Generale Risorse, Europa, Innovazione e istituzioni della Regione Emilia-Romagna.
ART-ER, intende quindi dar corso ad una procedura di selezione per l’assunzione con contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato a tutele crescenti di n. 1 Addetto al Controllo di Gestione” Livello 2 del CCNL del Contratto Integrativo Aziendale ART-ER dei lavoratori attualmente inquadrati con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti da aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi.
La procedura è andata deserta