AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO RIVOLTA A PERSONE IN POSSESSO DEI REQUISITI PER L’ISCRIZIONE AL COLLOCAMENTO MIRATO PER LE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELLA LEGGE 68/99 – AP01 Rif. ART-2022/06
ART-ER S.cons.p.a. intende dar corso ad una procedura di selezione per l’assunzione con contratto di lavoro dipendente a tempo determinato di n. 1 “Addetto amministrativo”, da inquadrare al Livello 3 del CCNL del Terziario Commercio e Servizi, rivolta a persone in possesso dei requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato per le categorie protette ai sensi della Legge 68/99.
ART-ER S.cons.p.a. è una società della Regione Emilia-Romagna ed opera secondo quanto previsto dalla propria legge di riferimento (LR n. 1/2018). Per la selezione del personale dipendente agisce secondo i principi di evidenza pubblica, imparzialità e buon andamento come previsto per le società in house, secondo la Procedura AP01 – Selezione del personale dipendente.
Avviso Rif. ART-2022/06
Allegato A – Domanda di Partecipazione Rif. ART-2022/06
Rif. ART-2022/06 – Esito valutazione CV, 24/05/2022
Nessuno dei candidati ha raggiunto il punteggio minimo per essere ammesso alla prova scritta e alla prova tecnica attitudinale prevista dall'Avviso e pertanto la selezione è andata deserta.