N. 1 SENIOR PROJECT MANAGER DA INSERIRE NELL’UNITA’ COMPETENZE E TERRITORI PER L’INNOVAZIONE – AP01 Rif. ART-2023/18

Selezione personale dipendente
Data pubblicazione:
29 Agosto 2023
Data scadenza:
13 Settembre 2023 - ore 13:00
Stato: Chiuso

AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO

Nell’ambito del progetto ECOSISTER “Ecosystem for Sustainable Transition in Emilia-Romagna”, finanziato dal PNRR (Missione 4 Componente 2), ART-ER S.cons.p.a ha l’incarico conferito da parte delle Università di Bologna, di Modena e Reggio Emilia,  di Parma,  di Ferrara e del CNR di coordinare e realizzare parte delle attività previste dal sottoprogramma denominato “Technology Transfer and Innovation Programme – TTIP”. Tale incarico sarà formalizzato, attraverso affidamenti in house ad ART-ER, da parte degli enti sopra elencati, soci di ART-ER.

Per lo svolgimento di tali attività ART-ER intende dar corso ad una procedura di selezione per l’assunzione con contratto di lavoro dipendente a tempo determinato di n. 1 Senior project manager da inserire nell’Unità Competenze e Territori per l’Innovazione, Livello 1 del CCNL del Contratto Integrativo Aziendale ART-ER dei lavoratori attualmente inquadrati con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti da aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi.

ART-ER S.cons.p.a. è una società della Regione Emilia-Romagna ed opera secondo quanto previsto dalla propria legge di riferimento (LR n. 1/2018). Per la selezione del personale dipendente agisce secondo i principi di evidenza pubblica, imparzialità e buon andamento come previsto per le società in house in totale partecipazione pubblica.

Avviso di selezione

Nomina Commissione
Nomina Sostituto

 

Selezione personale dipendente
Selezione di lavoratori autonomi
Iscriviti all'albo prestatori d'opera