N. 8 JUNIOR PROJECT MANAGER – AP01 Rif. ART-2023/13
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO
Nell’ambito del progetto ECOSISTER “Ecosystem for Sustainable Transition in Emilia-Romagna”, finanziato dal PNRR (Missione 4 Componente 2), ART-ER S.cons.p.a ha l’incarico da parte delle Università di Bologna, Università di Modena e Reggio Emilia, Università di Parma, Università di Ferrara, CNR, l’incarico di coordinare e realizzare parte delle attività previste dal sottoprogramma denominato “Technology Transfer and Innovation Programme – TTIP”. Tali incarichi saranno formalizzati attraverso affidamenti in house ad ART-ER da parte degli enti sopra elencati, soci di ART-ER.
Per lo svolgimento di tali attività ART-ER intende dar corso ad una procedura di selezione per l’assunzione di n. 8 junior project manager, con contratto di lavoro dipendente a tempo determinato, da inquadrare al Livello 2 del CCNL del Contratto Integrativo Aziendale ART-ER dei lavoratori attualmente inquadrati con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti da aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi.
Il Contratto Integrativo Aziendale ART-ER prevede un orario di lavoro di 38 ore settimanali, articolato in maniera flessibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, e la possibilità di fruire fino ad un massimo di 100 giorni di smart working all’anno. E’ inoltre prevista l’erogazione di un buono pasto per ogni giornata di presenza in sede.